Il mondo delle pensioni, in Italia, è particolarmente complesso. Il nostro è un paese che invecchiando, è un dato di fatto. Ogni giorno (o quasi) sentiamo al telegiornale notizie sulle pensioni e ogni volta sembra sempre molto difficile riuscire a capire che cosa sta succedendo e quando potremo smettere – finalmente – di lavorare.

InPensione è un sito web libero ed indipendente che vuole essere chiaro e nasce con questo obiettivo: aiutare i pensionati ed i lavoratori che pensano ad una pensione a capire meglio tutto quello che gira intorno a questo mondo.

Parliamo, senza peli sulla lingua, delle ultimissime sulle pensioni, forniamo delle guide sempre aggiornate e proponiamo indicazioni chiare su come chiedere prestiti convenienti o come fare investimenti che siano realmente sicuri.

InPensione viene aggiornato da giornalisti professionisti che aggiornano questo sito web ogni giorno con le news più importanti sul mondo delle pensioni.

Se hai bisogno di contattarci vai alla nostra pagina Contatti e segui le istruzioni, oppure alla pagina redazione. C’è un indirizzo e-mail per ogni richiesta.

Siamo anche su Facebook, iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie del mondo delle pensioni.